Per questo 8 Marzo, purtroppo non posso festeggiare come si deve perchè sono infortunata, comunque mi delizio con la mia prima TORTA MIMOSA!
AUGURI A TUTTE LE DONNE!
Per la ricetta andate su Giallo Zafferano
Visualizzazione post con etichetta torta. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta torta. Mostra tutti i post
martedì 8 marzo 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)


